PDA

Visualizza Versione Completa : Dove finiscono i download mp3 nell'ipad?



furliz
09-02-14, 00:16
Ho scaricato un file mp3 inviatomi via mail attraverso un link e non riesco a capire dove sia stato salvato nell'ipad che ho appena comprato. Ovvero : ma nell'ipad non esiste una funzione " cerca"? Scusate, sono una novellina dell' iPad.
Grazie mille

gabod3
09-02-14, 10:09
Non puoi "scaricare" un file mp3 ricevuto come allegato email direttamente nell'app Musica dell'iPad, devi prima scaricarlo sul computer e sincronizzarlo tramite iTunes.
Per la funzione di ricerca nei dispositivi iOS è sufficiente scorrere le dita verso il basso ad esempio nella schermata Home (partendo a metà schermo, se parti dal bordo superiore apri Centro Notifiche).

furliz
09-02-14, 17:01
Grazie mille per la risposta. Quindi iPad non è autosufficiente, c'è bisogno di avere anche un computer. Per quanto riguarda la ricerca, ho provato a cercare come mi hai detto un file PDF salvato in una app:guardando direttamente nella app. lo vedo, ma con "cerca" non me lo trova. Allora non c'è il file manager in iPad.

gabod3
09-02-14, 17:41
Dipende cosa intendi con "autosufficiente". L'mp3 che hai "scaricato" lo puoi ascoltare toccando l'allegato dell'email. L'app Musica consente di aggiungere brani o sincronizzandoli dalla libreria di iTunes sul computer, oppure scaricandoli dall'iTunes Store direttamente dall'iPad. Se invece tocchi e mantieni premuto sull'allegato dell'email potrai aprire e salvare l'mp3 in una qualsiasi altra applicazione che ne supporti l'ascolto.