PDA

Visualizza Versione Completa : problema con installazione di mavericks



marconi
29-01-14, 09:39
salve, ho un problema non riesco ad installare mavericks si blocca a metà instalazzione, ho un macbook pro con prima installato lion 10.7, poi ho scaricato mavericks fin li tutto bene poi dopo che ilo mac vuoleva installare il programma si blocca a metà strada, ho provato anche a reinstallare un nuovo os x , ma poi fa lo stesso , non so come fare, quando vado in utiliy disc , non cè più nemmeno il vecchio lion, che fare? grazie

Klaus
29-01-14, 15:54
quando vado in utiliy disc , non cè più nemmeno il vecchio lion, che fare?
Da Utility Disc fai una verifica e riparazione del disco, quindi reinstalla Mavericks da Mac App Store - pannello "Acquistate"

marconi
29-01-14, 16:01
ti ringrazio, ho risolto con time machine, con ultimo back up, anche se era di un altro mio mac, e per ora tutto ok

ma voleva sapere , ma come facevo ad andare su app store se il mac non si avvia , cioè si avviava con installo os x, e poi si bloccava , quindi stavo senza programma, o sbaglio, adesso invece se vado su app store e vado su mavericks mi dice scarica....... è normale?

Klaus
29-01-14, 16:16
adesso invece se vado su app store e vado su mavericks mi dice scarica....... è normale?
Si, il sistema operativo è sempre disponibile per il download