PDA

Visualizza Versione Completa : id apple e dispositivi associati



nonvale
19-01-14, 13:12
Buongiorno, non sono molto esperta di computer, quindi vi prego di scusarmi se faccio una domanda stupida....ho un problema con l'associazione dell'id apple.
accedendo ad itunes store e visualizzando il mio account apple, dovrei trovare la funzione che mi permette di gestire l'associazione di dispositivi all'id apple. Invece non la trovo. In molti siti ho letto che da qui è possibile visualizzare i dispositivi associati all'id apple e dissociarli (operazione possibile ogni 90 gg, mi sembra....dovrei riuscire a vedere anche un count down che mi permette di sapere quando potrò effettuare una nuova modifica....). Eppure nella finestra dell'account mi compaiono solo "riepilogo id Apple", "I tunes nella nuvola" e "impostazioni".....perchè? Ho necessità infatti di capire se il mac è associato al mio id o quello di mio marito (che ha un altro id in quanto proprietario di un iphone).:D

flashcream
19-01-14, 14:05
sul mac apri itunes, dal menu store-->visualizza account e vedi i dispositivi associati in "itunes nella nuvola" facendo clik sul link "gestisci dispositivi" ( a destra). vedrai il mac, l'iphone, ecc.

4225

questo è il modo. :)

ogni info: http://support.apple.com/kb/HT4627?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

nonvale
19-01-14, 15:02
si.....il punto è che non ci sono i dispositivi associati in "itunes nella nuvola", c'è solo "itunes match" con il relativo pulsante ulteriori informazioni.....Cosa vuol dire? Come è possibile?

flashcream
19-01-14, 17:12
è possibile, per esempio, se non stai utilizzando una versione di itunes aggiornata. che versione usi? su quale Mac OS X?

nonvale
19-01-14, 17:34