PDA

Visualizza Versione Completa : iphone 4 sincronizzazione musica



vittto
08-01-14, 19:21
Ho collegato iphone 4 al Mac per caricarlo, immediatamente č stata cancellata tutta la musica e non riesco pių a sincronizzare nessuna playlist contrassegnata

Ho ripetuto l'operazione pių volte ma non carica nessumn brano tranne i memo vocali

Ios 7.04 iTunes 11.1.3

Grazie

vittto
09-01-14, 11:12
E' oltretutto inspiegabile il fatto che solo la musica non viene pių sincronizzata, mentre i video di itunes si.

E' comparso anche questo messaggio su WhatApp che dovrebbe essere č attinente al problema:
Connetti a iTubnes per usare le Notifiche Push
Le notifiche "whatsApp" possono includere avvis, suoni ...



Ho collegato iphone 4 al Mac per caricarlo, immediatamente č stata cancellata tutta la musica e non riesco pių a sincronizzare nessuna playlist contrassegnata

Ho ripetuto l'operazione pių volte ma non carica nessumn brano tranne i memo vocali

Ios 7.04 iTunes 11.1.3

Grazie

flashcream
09-01-14, 11:57
la richiesta di entrare in centro notifiche di un' app non c'entrano nulla con la sincronizzazione. č una cosa che vedrai in continuazione con iOS 7.

a parte che č sempre meglio gestire la musica manualmente (pannello sommario/opzioni), configurati in tal senso e poi togli la spunta tornando quindi alla sincronizzazione "automatica" o alla sincronizzazione dei brani contrassegnati, quindi verifichi. se non basta ripristina il dispositivo.

vittto
09-01-14, 19:23
Grazie Fashcream