PDA

Visualizza Versione Completa : non si avvia più il salvaschermo



Marsden
07-01-14, 18:34
ciao ragazzi da qualche giorno mi sono accorto che non mi parte più lo screensaver in automatico dopo un po di tempo di inattività
ho provato a riparare i permessi ,cestinare com.apple.screensaver.plist dalla libreria utente, ho resettato la Pram e anche SMC ,ma niente lo screensaver non parte esempio dopo 5 minuti di inattività del mac oppure ogni tanto parte (quando gli va) ma dopo 12/13 minuti anche se il tempo è impostato a 5 minuti cosa inutile perche ho impostato lo stop dello schermo dopo 15 minuti ho provato a diminuire e aumentare i minuti sia dello screensaver che dello stop del monitor ma niente non parte qualcuno sa se ce qualcosaltro che posso fare per risolvere ?
ho un imac con maverick 10.9.1

Prosit
08-01-14, 00:11
Sei sicuro che non hai Caffeina, vero?

Marsden
08-01-14, 16:39
Sei sicuro che non hai Caffeina, vero?
sicurissimo non ho caffeina ,ho quicksilver ,ma l'ho tolto per vedere se era lui il problema ,ma nulla non va
siccome con mountain lion andava benissimo può essere che quando ho aggiornato a maverick senza fare un istallazione pulita ,ma semplicemente aggiornando da appstore sia andato storto qualcosa ? visto che ho riscontrato anche altri piccoli problemi,ma fastidiosi come ad esempio per vedere i file che ci sono in macintosh hd devo attendere più o meno 15 secondi mentre prima era immediato