PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi stampa



Carlo4821
07-12-13, 19:35
Ho una stampante HP officejet 4620 collegata con wifi e airprint che stampa pdf foto etc. e non stampa documenti pages e numbers .al momento di stampare appare l'icona sul dock e poi scompare ma non stampa . Mi potete aiutare

Klaus
07-12-13, 19:45
I driver sono aggiornati all'ultima versione?
http://support.apple.com/kb/DL907?viewlocale=it_IT

Carlo4821
07-12-13, 20:36
prima di tutto ti ringrazio.Ho scaricato e installato i driver.Alle primre prove non è andato bene poi ho stamoato un pdf e un vecchi documento e poi ho riprovato con nuovi documenti pages e numbers e sembra funzioni .riprovero domani e ti daò notizie
Ciao

Klaus
07-12-13, 21:24
Prego. Per sicurezza, completa con una verifica ed eventuale riparazione dei permessi con Utility Disco (da Applicazioni > Utility)

Carlo4821
08-12-13, 10:51
Klaus buongiorno,ti disturbo ancora,
Verificati permessi e riparati
Stampato PDf ,foto E mail,
Pages :Vecchio documento DOc Vecchio documento pages,nuovo documento pages tutto OK
Numbers :Vecchio documento XlsX ,Vecchio documento Numbers , copiato su nuovo documento numbers dati di vecchio documento ok .nuovo documento numbers con inserimento dati Niente non stampa . tutto questo con air print .se collego stampante con usb anche il nuovo documento numbers si stampa
puoi darmi aiuto

Klaus
08-12-13, 13:10
Nessun disturbo
Mi sembra sia già un buon risultato in attesa del nuovo pacchetto driver HP con compatibilità a Mavericks che sarà disponibile a breve in Aggiornamento Software e Mac App Store

Nel frattempo puoi salvare i nuovi documenti Numbers come documenti iWork '09 esportandoli da File > Esporta in > Numbers '09, visto che risultano compatibili con la funzione di stampa wi-fi

Infine ti ricordo, se non lo hai già fatto, di aggiornare le tue applicazioni del nuovo iWork attraverso Menu mela > Agg. software alle versioni più recenti Keynote 6.0.1, Numbers 3.0.1 e Pages 5.0.1

Carlo4821
08-12-13, 19:49
Nessun disturbo
Mi sembra sia già un buon risultato in attesa del nuovo pacchetto driver HP con compatibilità a Mavericks che sarà disponibile a breve in Aggiornamento Software e Mac App Store

Nel frattempo puoi salvare i nuovi documenti Numbers come documenti iWork '09 esportandoli da File > Esporta in > Numbers '09, visto che risultano compatibili con la funzione di stampa wi-fi

Infine ti ricordo, se non lo hai già fatto, di aggiornare le tue applicazioni del nuovo iWork attraverso Menu mela > Agg. software alle versioni più recenti Keynote 6.0.1, Numbers 3.0.1 e Pages 5.0.1


Il nuovo pacchetto mavericks è questo HP-Inkjet-SW-OSX-Mavericks_v12.34.40?.se è questo è gia scaricato e installato pensi sia il caso di installarlo di nuovo ?? numbers e pages sono gia aggiornati ciao

Klaus
08-12-13, 22:17
Non posso sapere se quella sarà la nuova versione.
Purtroppo non sei l'unico a lamentare difficoltà con stampanti HP dopo passaggio a Mavericks:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?52329-Mavericks-non-riconosce-HP-Photosmart-C5180-All-in-One&p=424150#post424150
Attendi aggiornamenti o ulteriori suggerimenti :smt039