PDA

Visualizza Versione Completa : Mavericks non riconosce HP Photosmart C5180 All-in-One



walpis
07-12-13, 12:31
Problema. con una HP Photosmart C5180 All-in-One non scannerizza più e non vede più il cassetto carta fotografica. Il problema dello scanner si risolve usando Anteprima.App importa da scanner, ma per quanto riguarda il secondo problema non mi resta che attaccare la stampante in un'altro computer Windows XP che ho su un Netbook, spero che H.P. aggiorni per OS X Mavericks. :muro

Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie :bandiera

Klaus
07-12-13, 22:44
In attesa della risposta ufficiale da parte del Supporto HP puoi reinstallare i driver HP (http://support.apple.com/kb/DL907?viewlocale=it_IT) e riparare i permessi con Utility Disco

p.s. l'aggiornamento con il supporto a Mavericks è stato rilasciato da HP a metà Novembre, dunque sarà a breve disponibile via Mac App Store

walpis
08-12-13, 23:52
In attesa della risposta ufficiale da parte del Supporto HP puoi reinstallare i driver HP (http://support.apple.com/kb/DL907?viewlocale=it_IT) e riparare i permessi con Utility Disco

p.s. l'aggiornamento con il supporto a Mavericks è stato rilasciato da HP a metà Novembre, dunque sarà a breve disponibile via Mac App Store

Grazie per la lieta notizia che l'aggiornamento è stato rilasciato, non mi resta che aspettare e intanto faccio le prove suggerite, posterò se va a buon fine!!!!! Di nuovo grazie!!!!! ����

walpis
09-12-13, 12:03
Purtroppo nei permessi è scritto così:
Gruppo diverso su “Library/Printers/InstalledPrinters.plist”; dovrebbe essere 80, ma il gruppo è 0.
Permessi diversi in “Library”; dovrebbero essere drwxrwxr-t , ma sono drwxr-xr-x .
Gruppo diverso su “Library/Image Capture”; dovrebbe essere 80, ma il gruppo è 0
Permessi diversi in “Library/Image Capture”; dovrebbero essere drwxrwxr-x , ma sono drwxr-xr-x .
Ecc ecc ecc....... una lunga serie di questi messaggi.

Installato drive HPPrinterDriver2.16.1.dmg senza nessun miglioramento.

Aspetto fiducioso l'aggiornamento e ringrazio nuovamente!!!!