PDA

Visualizza Versione Completa : gmail su iphone 5



marcogir
27-11-13, 01:57
Quando arrivava una mail sul Mac , automaticamente arrivava anche sull'iPhone , essendo sincronizzati con iCloud, e così pure quando veniva cancellata da iPhone , automaticamente si eliminava dal Mac. Ieri smanettando sull'iPhone per risparmiare sulla batteria, in merito a disattivare le notifiche Push, sia con l'account gmail sia con iCloud, ho fatto in modo che le mail arrivino lo stesso e però rimangono nel telefono e te le trovi aggiornate col Mac una volta che hai aperto l'applicazione mail....!
Si aggiornano le mail una volta che apri sull'iPhone l' applicazione Mail....e non più come prima che arrivata al Mac era arrivata anche sulla' iPhone.
Ridatemi x cortesia le impostazioni precedenti , le voglio avere sincronizzate subito e non che si scarichino una volta aperta l' applicazione Mail.
Sono un gran casinista , lo so ma come faccio per ritornare ad impostarlo come prima ...?
Se qualcuno ha capito di cosa sto parlando mi aiuti....Grazie.

gabod3
27-11-13, 02:42
Impostazioni --> Posta, contatti, calendari --> Scarica nuovi dati --> attiva Push e poi eventualmente personalizza a piacere i singoli account, oppure imposta per tutti la stessa frequenza con cui vengono scaricati i messaggi (ad esempio ogni 15 minuti).

marcogir
27-11-13, 10:11
Grazie Gabod 3 x la risposta ...ma in seleziona metodo dove mettiamo la spunta ..su Scarica o su Manuale...??

gabod3
27-11-13, 10:58
Se ho ben inteso quello che vuoi ottenere scegli "Scarica" e poi imposta la frequenza (ad esempio "Ogni 15 minuti").