PDA

Visualizza Versione Completa : Certificato???



Carlo4821
20-11-13, 11:31
4156Il sito del comune di firenze mi nìinvia questo messaggio e non mi lascia entrare beli servizi on line che devo fare???

gabod3
20-11-13, 12:01
L'immagine è illeggibile ma se sei sicuro del sito puoi cliccare su Consenti o Consenti sempre. Hai provato?

Benvenuto su Mac Peer! :)

Carlo4821
20-11-13, 12:07
L'immagine è illeggibile ma se sei sicuro del sito puoi cliccare su Consenti o Consenti sempre. Hai provato?

Benvenuto su Mac Peer! :)

in questo momento non riesco a vedere il messaggio visualizzato compare quello che mi evidenzia solo i certificati

Carlo4821
20-11-13, 16:09
non riesco a veder il messaggio visualizzato.Come mai con firefox entro senza problemi

flashcream
20-11-13, 17:51
semplicemente safari 7 non è compatibile o meglio... il sito non è progettato per safari 7. qualsiasi altro browser funziona. scrivigli affinché provvedano.


Ci scusiamo per la eventuale visualizzazione non corretta - all'interno di un determinato sistema operativo e/o lettore browser - delle pagine non ancora completamente adeguate agli standard di accessibilità; tutti i suggerimenti e i consigli utili per migliorare l'accessibilità delle pagine sono graditi all'indirizzo e-mail comunefirenze@comune.fi.it.

Carlo4821
20-11-13, 18:09
safari 7 NON è semplicemente compatibile o meglio... il sito non è progettato per safari 7. qualsiasi altro browser funziona. scrivigli affinché provvedano.



grazie ,dietro il tuo suggerimento gli ho già scritto

Carlo4821
21-11-13, 11:44
volevo aggiungere degli sviluppi alla questione:1 -con safari del ipad accedo al sito del comune senza problemi 2; ieri sera da un mio amico con mac siamo entrati con safari ne sito del comune senza problemi.
ho qualcosa che non va nel mio mac ?????

flashcream
21-11-13, 11:48
non hai nulla che non vada. con safari 7 NON si naviga nell'area dei servizi on line. è così per tutti.

safari dell'ipad non è safari 7 e quello del tuo amico non hai indicato quale versione sia. safari 7 è l'ultima versione che Apple mette a disposizione per gli ultimi Mac OS X.

il webmaster deve rendere possibile l'autenticazione del client (safari 7) sistemando i certificati sul server.