PDA

Visualizza Versione Completa : chiusura inaspettata di ineen



niosound
21-01-06, 00:55
Ciao a tutti, volevo sapere se quest'applcazione a voi funziiona correttamente..
Ame, a parte il fatto che spesso salta fuori una voce e suoni vadi, tipo robotici, si chiude di continuo inaspettatamente...
Grazie

Nico

maina
21-01-06, 01:43
Ciao a tutti, volevo sapere se quest'applcazione a voi funziiona correttamente..
Ame, a parte il fatto che spesso salta fuori una voce e suoni vadi, tipo robotici, si chiude di continuo inaspettatamente...
Grazie

Nico

ciao...anche a me ha dato dei problemi e ho smesso di usarla. Funaziona un pò di tempo, ma poi accade più o meno quello che hai descritto tu.

ciaociao

niosound
21-01-06, 14:07
Poichè sto cercando di videochattare con mio fratello e abbiamo provato con aim, installato su pc e ichat su mac senza esito positivo, esiste altra alternativa valida, visto che ineen funziona, ma con il mac ha qusti problemi?

Grazie

TheCube
21-01-06, 14:15
Sul PC provate con Trillian, è compatibilissimo con AIM.

kphigo
21-01-06, 15:49
ho letto su un altro post che ora nn trovo msn su pc e mercury messenger su mac. io l'ho provato su mac e funziona... ha un po' di problemi sulla sincronizzazione audio/video però non ho provato a vedere da che dipendeva nè a smanettarci più di tanto...

avrobay
21-01-06, 15:57
ho letto su un altro post che ora nn trovo msn su pc e mercury messenger su mac. io l'ho provato su mac e funziona... ha un po' di problemi sulla sincronizzazione audio/video però non ho provato a vedere da che dipendeva nè a smanettarci più di tanto...

Se ti capita di provare Mercury per fare videoconfrenza con un Pc (msn messenger) facci sapere come è andata. Grazie.

kphigo
21-01-06, 16:11
avro... io come ti dicevo l'ho provato mercury su mac osx 10.4.4

il programma è valido, l'interfaccia "sembra" piuttosto semplice anche se molto scarna... (credo sia un applicazione scritta in java a giudicare dalla GUI)
la finestrella dello streaming video tuttavia è piuttosto piccolina (a differenza di quella di msn che si può ingrandire) la sincronizzazione audio/video tuttavia lascia un po' a desiderare... anche se funziona.
ho provato con un pc (con msn) e il mio powerbook (con mercury) uno in una stanza e l'altro in un'altra stanza... e la webcam era solo sul pc (ne ho solo una) su una rete fastweb in fibra.
il problema che ho riscontrato è, che pur avendo accettato lo streaming dal mio mac, e avendo aperto non solo la connessione per lo streaming video ma anche quello audio, dall'altra parte non si sentiva la mia voce... non so da cosa possa dipendere perchè se provavo a chiamare quel pc con skype funzionava tutto perfettamente per cui il microfono sul mio powerbook è acceso e funziona.
come dicevo nel post precedente nn ho fatto molte prove perchè ero di fretta...

p.s.: per tutti quelli che (come me che uso adium) si sentono dire dagli amici: "ma perchè non vedi le icone animate e gli emoticon che ti mando?! che palle 'sto mac..." ebbene, con mercury si vedono! e sicentamente (per me) è un motivo in più per rimanere con il mio amico "paperotto"!! =))

tirando le conclusioni, secondo il mio modestissimo parere, adium è insuperabile soprattutto perchè e nn ho necessità di vedere amici/parenti/colleghi in webcam per cui...

avrobay
21-01-06, 17:00
p.s.: per tutti quelli che (come me che uso adium) si sentono dire dagli amici: "ma perchè non vedi le icone animate e gli emoticon che ti mando?! che palle 'sto mac..." ebbene, con mercury si vedono! e sicentamente (per me) è un motivo in più per rimanere con il mio amico "paperotto"!! =))

:lol: :lol: :lol:

PS
Grazie per la recensione!

kphigo
21-01-06, 17:09
ebbene, con mercury si vedono!

che poi adesso, parliamoci chiaro...
alcune sono belle... tipo quelle un po' (mooooolto) osè!
le altre danno solo fastidio: punti che appaiono e scompaiono tutti colorati, persone che ballano, smile che saltano, rimbalzano e cambiano colore... RICOROSAMENTE tutti stracolorati e fluorescenti...
mamma che schifo! non riesco mai a capire quello che mi scrivono!!!

e poi vorrei conoscere chi è quel rimbambito di programmatore che ha introdotto quell'odioso "trillo"...
io dico... se nn ti rispondo avrò i miei validi motivi:
a)nn voglio risponderti b)ho da fare c)sono al cesso d)sono con la morosa ehhh, sai com'è... e)sto a magna'....
e tutti che si mettono a trillare!! mamma che angoscia!