PDA

Visualizza Versione Completa : gmail su imac [conserva le bozze nel server resta selezionato]



marcogir
11-11-13, 23:21
Ogni tanto ci ritorno su gmail....portate pazienza !!
Il piccolo problema è che su Preferenze> Account> ( ho un account iCloud e uno gmail ) non mi riesce di togliere la spunta su > Conserva le bozze nel server in Gmail....o meglio, viene tolta e quindi salvo le modifiche......ma poi riaprendola la volta successiva ,,ecco che come per magia me la ritrovo spuntata di nuovo !!

Questo invece non succede con iCloud che una volta tolta la spunta ,rimane vuota la casellina che precede la scritta : Conserva le bozze....ecc. !
Lo fa solo con Bozze, mentre invece la posta inviata-indesiderata rimangono come le ho impostate io ,ad ogni apertura ...!!

Spero di essere stato chiaro ed un Grazie in anticipo !!

gabod3
12-11-13, 11:05
E' così per tutti, un probabile bug nella gestione degli account Gmail in Mail 7.0. L'unica cosa è attendere eventuali prossimi aggiornamenti di Mail.

Frasbo
22-12-13, 03:45
Ogni tanto ci ritorno su gmail....portate pazienza !!
Il piccolo problema è che su Preferenze> Account> ( ho un account iCloud e uno gmail ) non mi riesce di togliere la spunta su > Conserva le bozze nel server in Gmail....o meglio, viene tolta e quindi salvo le modifiche......ma poi riaprendola la volta successiva ,,ecco che come per magia me la ritrovo spuntata di nuovo !!

Questo invece non succede con iCloud che una volta tolta la spunta ,rimane vuota la casellina che precede la scritta : Conserva le bozze....ecc. !
Lo fa solo con Bozze, mentre invece la posta inviata-indesiderata rimangono come le ho impostate io ,ad ogni apertura ...!!

Spero di essere stato chiaro ed un Grazie in anticipo !!




esci da Mail
accedi a Gmail tramite il browser
entra in impostazioni/etichette
alla riga “Bozze” clicca su "mostra se non letti"
sempre alla riga “Bozze” togli il segno di spunta dalla voce “mostra in Imap”
esci da Gmail
torna su Mail, togli la spunta a "Conserva le bozze nel server", salva le modifiche


:D