PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con excel 2008



kabanfi
08-11-13, 18:59
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e vi sottopongo un problema che ho riscontrato con excel 2008: ho un file di fatture creato anni fa (e versioni fa) in cui ho molti fogli, dove ho posizionato un logo e una scritta. Cambiando versione (2008) quando faccio per duplicare un foglio i due elementi mi si modificano (posizione e ridimensionamento). Ho trovato come fare per non farlo succedere, però la mia domanda è: posso cambiare le impostazioni su tutti i fogli contemporaneamente o devo farlo per forza su un foglio alla volta?

Grazie

new entry inesperta
09-11-13, 02:01
non so se ho capito bene la domanda, e spero non dirò una fesseria, ma conoscendo excel 2008 per modificare più fogli contemporaneamente (per esempio per formattare una stessa cella cambiando colore del testo ecc) io semplicemente tengo premuto il tasto mela mentre clicco sui fogli che voglio modificare contemporaneamente ... dopo di che basta modificare quel che si vuole modificare e automaticamente si modifica anche negli altri fogli :)
(riferimenti di posizione delle varie celle permettendo ... )

kabanfi
13-11-13, 13:44
Grazie per avermi risposto ma seguendo le tue indicazioni posso fare cambiamenti su tutte le pagine solo se si tratta delle celle NON sulle immagini... Il fatto è che al bisogno duplico il foglio che mi serve e pensare di fare la modifica singolarmente su tutti i fogli mi viene un accidente!!! Nessun altro ha mai riscontrato questo problema?