PDA

Visualizza Versione Completa : SKY GO non funziona con iPad 3



luciano071
07-11-13, 18:38
Posseggo un iPad 3(il primo con retina) e dopo l'installazione di IOS 7 non sono più riuscito ad utilizzare l'app sky go. Infatti ogni volta che l'apro mi comunica che devo essere sul territorio italiano. Eppure vivo a Roma. Ho contattato inutilmente decine di volte l'assistenza di sky, e dopo indicazioni e procedure avolte assurde, finalmente martedi sera mi comunicano che esistono problemi solo per l'iPad 3 e che devo attendere l'aggiornamento! Avete avuto esperienze negative analoghe?

flashcream
07-11-13, 21:22
mah.. sul mio ipad md370tY/a cioè un ipad 3 con iOS 7.0.3 funziona. si legge in giro che ad altri utenti non funzioni, indipendentemente dal dispositivo, ma a me funziona senza problemi ed è appunto un ipad 3. ho una connessione fastweb (che evidentemente e fortunatamente è vista come italiana).

clacker
23-01-14, 18:30
Fortunatamente non ho problemi con sky go, mi collego con il mio ipad 3 wifi alla rete domestica e tutto funziona... hai già provato a disinstallarlo del tutto e ricaricarlo di nuovo? Eventualmente riscaricandolo anche da itunes.