PDA

Visualizza Versione Completa : p2p sotto rosetta



Persico ilbambinotossico
20-01-06, 23:07
Allora qualcuno ha provato a far girare aMule e ShakesPeer? Quando usciranno le Universal secondo voi?

Mac 4 Life
20-01-06, 23:13
Nessuno di noi lo sa ancora, almeno credo. Se non ricordo male, Noldotar ha ordinato l'iMac Intel e dovrebbe arrivarle a giorni. Dovremmo chiedere a lei. ;)

Tuttavia, non credo che esista ancora un'applicazione p2p universal. O sbaglio? :?

Zlatan
21-01-06, 21:13
Se P2P universal significa che supporta più reti qui c'è un progetto interessante http://lopster.sourceforge.net/
Dicono che possa scaricare uno stesso file contemporaneamente da due reti differenti...xò credo che lo sviluppo sia ancora molto lento :? ,anche se nel forum ci sono mac user che stanno provando a compilarlo nel migliore dei modi...

brulz
22-01-06, 03:38
Universal si riferisce alla compilazione del codice..
Universal Binary vuol dire che può funzionare su più piattaforme (nel nostro caso mac-intel)

gnombyX
22-01-06, 14:32
Universal si riferisce alla compilazione del codice..
Universal Binary vuol dire che può funzionare su più piattaforme (nel nostro caso mac-intel)

per shakespeer non saprei, per il mulo credo che una versione universal non tardera' visto che in rete e' piu' semplice reperire il codice sorgente che l'applicazione compilata :lol: