PDA

Visualizza Versione Completa : Mavericks non riconosce HP Deskjet 970CXi



Gianni58
03-11-13, 19:52
Ciao ragazzi sono in difficolta :oops con la stampante, il nuovo sistema non la riconosce, è un HP Deskjet 970CXi, ho provato su internet a trovare dei drivers aggiornati, ma niente di niente, neanche sul sito di HP, a questo punto non sò come risolvere , l'ho fatta riconoscere come stampante comune ma stampa solo in bn e non mi sfrutta tutte le opzioni di stampa fotografica.
Come sempre confido in un vostro aiuto, per quanto possibile :)

flashcream
04-11-13, 09:26
sul sito HP i drivers risalgono al 2005 e, considerato che mavericks è un sistema a 64 bit, al 99,99% non stupisce che non funzionino. se, pertanto, aggiornamento software (menu mela-->agg. software) non ti propone un aggiornamento (i drivers si aggiornano in questo modo), non potrai purtroppo utilizzarla. a mio parere, dovrai acquistare una nuova stampante in quanto difficilmente usciranno dei drivers aggiornati.

Gianni58
10-11-13, 23:34
Grazie Flashcream, penso proprio che tu abbia ragione, infatti ho contattato HP e mi è stato confermao che effettivamente non ci saranno aggiornamenti di drivers per prodotti ormai datati, anche se la stampante è eccezionale