PDA

Visualizza Versione Completa : Posta in uscita, server SMTP



albicorbi
01-11-13, 23:35
Ciao a tutti,
chiedo un piccolo aiuto per capire come muovermi nel sito.
Quando ho un problema specifico es Mail devo andare sulla discussione relativa a Mail, scrivere e attendere che qualcuno mi risponda?
Non trovando il percorso che mi conduce al topic Mail scrivo qui e speriamo che qualcuno mi risponda. Ho provato a scrivere una mail ma il programma non me la invia e non riesco a farlo funzionare. Il server SMTP "smtp.me.com" mi dice che non riconosce la mia password. Come faccio a recuperarla?
Grazie e scusate. Non so ancora come trovare le risposte. Abbiate pazienza mac peer. Grazie

gabod3
02-11-13, 13:22
Se devi recuperare o modificare la password parti da qui: https://iforgot.apple.com

albicorbi
02-11-13, 19:36
Ciao Gabod3,:)
grazie per la risposta. Ho reimpostato la pssw per l'apple ID e me la sono trascritta!!! intanto qs è fatta.
ho provato ad inserirla per entrare nel server SMTP ma non la riconosce. Devo impostare un'altra ps per caso, solo per Mail? non saprei dove.

gabod3
02-11-13, 19:48
Nessuna altra password diversa per Mail, se l'indirizzo è uno Apple (.Mac, MobileMe o iCloud) la password della posta in uscita (SMTP) è la stessa che hai reimpostato. Se si tratta invece di un altro tipo di indirizzo devi ovviamente impostare il suo server SMTP.