PDA

Visualizza Versione Completa : mappe su mavericks



marconi
26-10-13, 11:45
salve, una domanda, dal video della presentazione di mavericks all evento apple, si nota , quando presentano mavericks e fa vedere mappe , che con il truck si riesce a far girare la mappa, e questo lo faccio, ma quando fa vedere , sempre con il truck , di visualizzare in 3d la mappa con con due dita facendole scorrere verso l alto, con il mio non lo fa , ( cioè si riesce a portare la mappa alla visualizzazione con vista in 3d a livello quasi parallelo alla vista,)mentre con me, solo tramite tasto superiore di mappe quello con l icona dei palazzi,ma si sposta solo di un po' , invece di vedere dall alto si vede un po' in 3d,volevo sapere se lo fa solo con mappe degli stati uniti , e non in italia, scusate per la spiegazione, ma si riesce a capire meglio se vedete il video ufficiale al minuto 21, e poi confrontate...........

gabod3
26-10-13, 12:08
Non ho il video sottomano ma la funzione Flyover è per il momento limitata ad alcune città. Maggiori info qui: http://support.apple.com/kb/HT5973
Prova visualizzando una città negli Stati Uniti, ad esempio New York. Per le città italiane ci sarà come sempre da attendere...

marconi
26-10-13, 12:15
non è una questione di città secondo me, ho provato anche con New York, niente, si vede in 3d ma di pochi gradi , mentre se vedi il video , riescono a vedere quasi in parallelo le vie, tipo street .......di google, e con il tocco sul truck del macbook, con due dita , facendole scorrere verso l alto

gabod3
26-10-13, 12:30
Appena torno davanti al Mac verifico...

marconi
26-10-13, 12:33
ok , vedi dal minuto 21

gabod3
26-10-13, 20:01
Visto il video e ti confermo che la vista 3D con Flyover funziona perfettamente su New York, non ovviamente sulle città non supportate.
Prova ad esempio ad avvicinarti al massimo con il + su Milano o Roma (che hanno la "compatibilità Flyover", a Roma sono letteralmente finito dentro al Colosseo, un vero spettacolo!) e poi su Firenze o Bologna (che invece non hanno copertura con Flyover).
Se attivando e disattivando il 3D sulle prime due non vedi differenze rispetto alle seconde l'unica ipotesi che posso fare è che il tuo Mac non abbia sufficienti requisiti grafici per supportare Flyover, ma mi sembra molto strano, visto che comunque vi hai potuto installare Mavericks...

marconi
27-10-13, 13:38
ti ringrazio per la risposta comunque io ho un MacBook Pro retina quindi penso che i requisiti grafici ci sono, ma volevo sapere altro, e cioè io vedo in 3d, ma come dirti vedo leggermente inclinato rispetto alla vista dall alto, mentre dal video si vede invece a livello occhi per intenderci , tu il video l hai visto?