PDA

Visualizza Versione Completa : Amule...... ma funziona



koimes
20-01-06, 20:12
Sono utente mac da poco......su pc avevo e-mule e così passo su mac ad amule.........
Configurazione..bo!!!!!! usata la stessa del pc che funziona benissimo (dove vi è la possibilità di vedere se le porte sono aperte) su mac funzionicchia....
( si deve aprire anche la porta 4665 ???)
ma soprattutto....mi aspettavo di trovare maggiormente materiale pe mac e invece.......


Chiedo a chi lo sa già da tempo....ma funziona???.....si trova materiale per mac?

avrobay
20-01-06, 20:18
ma soprattutto....mi aspettavo di trovare maggiormente materiale pe mac e invece.......

aMule trova quello che trova eMule. Sono client diversi ma il circuito è lo stesso. :)

La porta da aprire è la 4662

koimes
20-01-06, 20:33
immaginavo....ma la configurazione di amule risulta più complessa che su pc....per esempio perchè non si può sapere se le porte sono aperte?
amule dice che il kad e sotto firewall!!!! ma quando mai?...anzi ora dice stato kademilla attivo...e poi stato disconnesso!!!!!

Esiste una guida dedicata ad amule per mac osx tiger?
io l'ho trovata per linux...

Grazie....

avrobay
20-01-06, 20:44
Non sono un esperto di aMule. Aspettiamo quindi che ti risponda chi ne sa di più. ;)
Comunque... io lo utilizzo spesso, non ho usato accorgimenti particolari e tutto funziona benone.

duccio
20-01-06, 21:05
io ho notato che ogni versione mi da diverse informazioni sul mio stato anche se non modifico nulla... è possibile che ci siano versioni ....
...sbagliate non è la parola giusta, ma che in un certo senso creino + problemi?

flashcream
20-01-06, 21:17
per esempio perchè non si può sapere se le porte sono aperte?

il programma è quello che è... ma ti dice se sei firewalled

e cmq certo che si può sapere se le porte sono aperte.... e sei tu che lo devi sapere

hai un router? (hai fatto il port forwarding verso il mac?)
hai il firewall di mac os x attivo? (quindi hai stabilito una nuova regola che apre le 3 porte necessiarie per il corretto funzionamento della rete edonkey)