PDA

Visualizza Versione Completa : back up con time machine



INOX18/10
04-10-13, 19:37
Buonasera a tutti
ho comprato un hard disk esterno marca WD ed eseguo il back up utilizzando Time Machine, sin qui tutto bene, visto che sono un troglodita informatico qualcuno mi sa dire dove cavolo trovo le foto che sono in iPhoto? cerco di aprire il programma e mi dice di cercare un'altra libreria con il tasto opzione e che iPhoto si trova nel back up di Time Machine!! ma io sono in Time Machine!!!
Se qualcuno può delucidarmi in merito lo ringrazio anticipatamente.

Un saluto da un preistorico dell'informatica

franzemi
05-10-13, 01:32
Buonasera a tutti
ho comprato un hard disk esterno marca WD ed eseguo il back up utilizzando Time Machine, sin qui tutto bene, visto che sono un troglodita informatico qualcuno mi sa dire dove cavolo trovo le foto che sono in iPhoto? cerco di aprire il programma e mi dice di cercare un'altra libreria con il tasto opzione e che iPhoto si trova nel back up di Time Machine!! ma io sono in Time Machine!!!
Se qualcuno può delucidarmi in merito lo ringrazio anticipatamente.

Un saluto da un preistorico dell'informatica

Mi sa che stai facendo un pò di confusione.
Un conto è lanciare il programma iPhoto ed un altro conto è cercare le foto con TimeMachine.
Cosa fai esattamente per andare a cercare le foto da recuperare con TimeMachine?
Il percorso giusto delle foto dovrebbe essere:
Apri una finestra del finder poi selezioni pictures --> libreria di iphoto tasto destro del mouse --> mostra contenuto pacchetto --> master e vai sulla cartella dell'anno - mese - giorno dove presumi ci sia la foto da recuperare dopodiché lanci TimeMachine e nella barra lato destro vai al giorno da te scelto per recuperare quella o quelle che ti servono.

--
emiliano

INOX18/10
07-10-13, 21:33
Gentile Emiliano
ti ringrazio per l'interessamento e la pazienza. Per farla breve: come faccio a vedere le foto che ho salvato nell'hd esterno ed eventualmente recuperarle?