PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con ID Adobe



Pinnes
30-09-13, 03:20
Non riesco più ormai da 2 mesi a leggere libri su IPad che ho regolarmente acquistato e che ho scaricato sulla App Kobo e Bluefire. Quando voglio aprire un libro mi chiede giustamente l' ID di Adobe Digital ma poi mi dice che ho raggiunto il mio limite di attivazione per cui non riesco ad accedere. Come posso fare a sbloccare la situazione? Ho provato ad aprire un nuovo ID con un'altra mail ma quando ho provato ad aprire con il nuovo ID mi rimanda al primo perché le App le ho autenticate con la prima ID.... Grazie per l'aiuto

gabod3
30-09-13, 04:31
Probabilmente hai superato il limite dei 6 dispositivi. Puoi contattare Adobe (http://helpx.adobe.com/it/contact.html?product=digital-editions) e farti resettare il conteggio.

Pinnes
30-09-13, 13:04
Grazie dell'informazione, se vengono considerati dispositivi anche le app solo su IPad ora ne ho 3 attive, iBook di Apple, Kobo e Bluefire, ho appena cancellato Noasoar perché non l'ho mai usato e mi serviva spazio per fare l'aggiornamento di IOs7. Poi sul computer ho installato il programma di Sony per l'ibook e calibre. Quindi dovrei rifarmi autorizzare tutti i dispositivi?

gabod3
30-09-13, 13:12
Non credo si tratti di applicazioni ma proprio di dispositivi. Devi contattare Adobe e capire con loro perché ti dice di aver raggiunto il limite. Facci sapere.