PDA

Visualizza Versione Completa : CM Quick Fire Pro vs Trigger



Help!
15-09-13, 17:32
Ciao a tutti! :smt039


In questo periodo vorrei aggiornare la mia postazione, visto che con il mio iMac 21.5 insieme a Windows 8 ho ottenuto prestazioni incredibili nel gaming, partendo da mouse e tastiera, come mouse ho già scelto un Roccat Kone Pure ma sulle tastiere mi sono ritrovato indeciso tra la CM Quick Fire Pro e la CM Trigger, la seconda ho letto che in più si possono configurare diversi profili, cosa che con la prima non si può fare.

Volevo sapere quale fosse la migliore e se mi potreste consigliare su quale sito comprarle al miglior prezzo

Grazie!:)

avrobay
15-09-13, 17:57
iMac 21.5 insieme a Windows 8

Ma stai scherzando?

Help!
15-09-13, 20:29
No anzi, ero molto serio con Windows 8 ovviamente in dual boot ho ottenuto prestazioni elevatissime

avrobay
15-09-13, 20:38
No anzi, ero molto serio con Windows 8 ovviamente in dual boot ho ottenuto prestazioni elevatissime

Io invece scherzavo :) Avevo cioè capito benissimo che parlavi di Windows. Il fatto è che Windows non mi interessa, non mi piace, anzi mi fa proprio ribrezzo pensare che sia ospitato su di un Mac :D
Ma la questione cruciale è un'altra: Mac Peer non si occupa di Windows, tutto qui... il resto sono solo cose scherzose che mi diverto a scrivere.

Help!
15-09-13, 21:03
Scusa, colpa mia:oops, avevo frainteso! Ti capisco in tutto e per tutto ma la mia passione per i video game mi ha obbligato a fare questa scelta. Comunque tornando al discorso originale qual'è meglio?

gabod3
15-09-13, 21:23
Ti conviene porre la domanda in un forum che si occupa di Windows. Qui come detto non lo trattiamo e, per quanto tu abbia un Mac, stai chiedendo consigli su quale tastiera sia meglio per giocare sotto Windows... ;)