PDA

Visualizza Versione Completa : la cartella documenti vuota



Lapiski
20-01-06, 15:19
Oggi ho acceso il mio ibook e ho trovato la cartella documenti vuota e non capisco come mai, l'unico dubbio che mi viene e che ieri provando a fare un backup con carbon copy cloner, (che tra l'altro non sono riuscito a fare) l'abbia cancellata è possibile? come posso fare? nn ho un altro mac o solo questo e non conosco nessuno che lo ha

Grazie Alessandro

gnombyX
20-01-06, 15:25
1) controlla nel cestino se ci sono ancora i file
2) ripara i permessi ed eventualemtne riavvia

in bocca al lupo :?

Lapiski
20-01-06, 15:28
nel cestino non ho niente.
cosa significa ripara i permessi e riavvia?

Jamming
20-01-06, 15:32
cosa significa ripara i permessi e riavvia?

applicazioni / utility / utility disco / selezioni il tuo hd e ripari i permessi e poi riavvi

avrobay
20-01-06, 15:38
Riparare i permessi non ti farà che bene... ma temo che i tuoi documenti tu li abbia buttati nel cestino (e svuotato) e in questo caso c'è poco da fare. :?

Lapiski
20-01-06, 15:42
li sto riparando anche se nn ho capito a cosa serve, cmq dopo l'ultima avventura io controllo sempre cosa c'è nel cestino e non mi sembra di averli buttati...cavolo ogni volta che penso che devo fare un backup subito dopo mi sucede qualcosa forse è il caso che non lo penso più o forse è meglio che imparo a farli

Jamming
20-01-06, 15:55
li sto riparando anche se nn ho capito a cosa serve, cmq dopo l'ultima avventura io controllo sempre cosa c'è nel cestino e non mi sembra di averli buttati...cavolo ogni volta che penso che devo fare un backup subito dopo mi sucede qualcosa forse è il caso che non lo penso più o forse è meglio che imparo a farli

io ho formattato proprio ieri ma non mi affido a programmi per fare backup perchè non mi fido preferisco farlo manualmente