PDA

Visualizza Versione Completa : backup time machine DI un disco di rete



pennywize
05-09-13, 19:28
salve a tutti, ho fatto tante ricerche ma ho trovato solo informazioni su come far funzionare un disco di rete come hard disk predefinito di time machine. a me servirebbe invece il contrario, come far sì che la mia time capsule faccia un backup di ció che ho sul mio NAS.

mi è stata regalata una time capsule di ultima generazione e mi sembrerebbe un po' uno spreco non poter fare dei backup.

il mio nas è collegato direttamente alla time capsule che è collegata al router e al mio imac tramite cavo ethernet.
ho provato a invertire le cose, cioè utilizzare il timr capsule come hd esterno e il mio nas( un synology 112+) per time machine ma ho notato che l'hd del time capsule non è poi così veloce...

suggerimenti? grazie in anticipo ;)

gabod3
06-09-13, 06:09
Io collegherei la Time Capsule al router, in modo che generi un network wireless a cui si collegherà l'iMac ed imposterei sulla TC i backup di Time Machine.
L'iMac a quel punto puoi anche staccarlo dal router, mentre vi lascerei collegato via ethernet il NAS.

dingone
14-09-13, 23:55
scome far sì che la mia time capsule faccia un backup di ció che ho sul mio NAS.

Questo sito é sempre stato uno dei più completi su TM http://pondini.org/TM/2.html. È chiaramente scritto che non si possono salvare Network Disks. Penso sia per questo che non trovi nessun procedimento.