PDA

Visualizza Versione Completa : iLife 11 CPU Drop in DVD: è possibile "riscattarlo" in MacApp Store?



LupoDellaSteppa
30-08-13, 16:39
Buongiorno a tutti.
Quando comprai il mio MacBook Pro (era durante un viaggio in USA all'Apple Store di L.A.), iLife '11 era uscito da un paio di giorni, ma nei DVD di ripristino originali della macchina (quelli grigi con le scritte bianche, ormai non più presenti sui nuovi Mac) era presente ancora la versione 09.
Trovai però nella scatola un DVD originale di iLife 11, che riporta la scritta CPU Drop in DVD, e pensai che all'Apple Store l'avessero inserito nelle scatole per fornire comunque ai clienti la versione 11.
Ora, so che per chi ha acquistato un Mac nuovo con incluso iLife, all'accesso del Mac App Store viene chiesto di "accettare" le tre applicazioni di iLife e collegarle al proprio account, in modo da poterle poi scaricare e installare anche su altri eventuali Mac posseduti, nonché reinstallarle con un click qualora si formattasse l'HDD.
Purtroppo nel mio caso, non ho mai avuto nessuna segnalazione a riguardo, e tutt'ora il mio Mac App Store mi suggerisce di acquistare GarageBand, iPhoto e iMovie, quando invece già le ho installate (legalmente).
Ho provato a "registrare" le applicazioni, ma vengo indirizzato a una pagina del sito Apple che mi dice che le registrazioni sono chiuse.
Sapete dirmi se c'è un modo per "riscattare" questo benedetto Drop in DVD dentro al Mac App Store?
Grazie mille!

brixia67
30-08-13, 16:46
io farei una telefonatina alla Apple per spiegare il tutto, e vedere che ti rispondono