PDA

Visualizza Versione Completa : Visualizzare schermata telefono su iMac



Can
28-08-13, 23:56
Salve a tutti,
Avrei intenzione di visualizzare la schermata del mio telefono samsung sul mac. Facendo delle ricerche mi basta avere un cavo hdmi, mhl e un adattatore mini displayport hdmi. L'unica mi incertezza è che il mac non mi riconosce la periferica e quindi non mi fa visualizzare la schermata. C'è qualcuno che conosci un altro modo per visualizzare la schermata del telefono sul mac? Oppure il mio metodo va bene e mi assicurate che funziona?

flashcream
29-08-13, 11:40
usare il mac come schermo di destinazione di un altro mac, quando ci sono i presupposti, è una certezza. in questo caso chi può dirlo? prova. non hai indicato versione OS, modello telefono ed esatto modello di mac per alcun raffronto. queste cose vanno provate nello specifico caso (potrebbe cambiare anche da telefono a telefono o da adattatore di una marca rispetto ad un'altra).

l'ingresso mini displayport accetta solo sorgenti displayport che non vuol dire piena compatibilità con altri segnali digitali come hdmi o dvi. potrebbe servirti un convertitore.

se quel samsung usa android con un cavo usb, android SDK per mac e androidscreencast è possibile, ma è meglio se chiedi in un forum android.

Can
30-08-13, 12:17
usare il mac come schermo di destinazione di un altro mac, quando ci sono i presupposti, è una certezza. in questo caso chi può dirlo? prova. non hai indicato versione OS, modello telefono ed esatto modello di mac per alcun raffronto. queste cose vanno provate nello specifico caso (potrebbe cambiare anche da telefono a telefono o da adattatore di una marca rispetto ad un'altra).

l'ingresso mini displayport accetta solo sorgenti displayport che non vuol dire piena compatibilità con altri segnali digitali come hdmi o dvi. potrebbe servirti un convertitore.

se quel samsung usa android con un cavo usb, android SDK per mac e androidscreencast è possibile, ma è meglio se chiedi in un forum android.

Ok grazie, chiederò anche su un forum android... comunque il mio telefono è un Samsung Galaxy S I9000 ed ho un iMac metà 2011 con Lion 10.7.5