PDA

Visualizza Versione Completa : back up incompleto



macnovis
14-08-13, 23:05
Buongiorno a tutti,
qualcuno riesce ad aiutarmi per cortesia? ho sostituito l'i-phone 5 questa mattina alle 12.00, alle 7.30 avevo effettuato il back up tramite i-tunes in quanto tramite icloud mi dava "mancanza di spazio". il back up risultava completato e riuscivo infatti a vedere anche le varie app; purtroppo collegato il nuovo i-phone5 e facendogli fare il ripristino mi compare la frase di errore "impossibile effettuare il ripristino perchè back up danneggiato o dispositivo incompatibile".
Ho perso messaggi, mail, app (poi recuperate su app store, ma tutte senza dati) e note... Ho provato a scaricare una nuova versione di i tuner, ma non cambia nulla...
grazie mille

flashcream
15-08-13, 07:26
non c'è molto da dire ehhh. purtroppo. se il backup è incompleto o non compatibile, lo è. meglio farlo su computer il backup…. più sicuro, magari meno comodo, ma più sicuro perchè certi problemi non si sono mai visti.

in primo luogo dovresti fare un backup del vecchio dispositivo sul mac e puoi eventualmente provare a considerare iphone backup extractor per vedere di recuperare altro dal vecchio dispositivo. ammesso sia ancora in tuo possesso.
solo successivamente "sposterai" il backup del nuovo su icloud. spero di essermi spiegato.

infine, itunes va sempre aggiornato, ma prima di usarlo. soprattutto con dispositivi nuovi e per i servizi icloud. in ogni caso sul sito apple sez. supporto trovi info sui backup e procedure varie.