PDA

Visualizza Versione Completa : video chiamata Skype



valj82
03-06-13, 23:54
Buonasera a tutti.
Purtroppo da un mesetto ho un problema nell'effettuare video chiamate con skype tra il mio Macbook pro OS X 10.8.3 il quale ha Skype 6.4.0.833 e l'iMac G5 dei miei genitori con OS X 10.5.8 il quale ha una versione di skype totalmente diversa e vecchia,cioè la 2.8.0.866.
Il problema è il seguente: nel momento in cui io o i miei genitori cerchiamo di attivare la video chiamata,il video non parte proprio,esce una barra rossa sul simbolo della video chiamata.
Purtroppo da due giorni questo problema mi è capitato anche con l'iphone 5 dopo aver effettuato l'aggiornamento di skype alla versione 4.8.324. La videochiamata tra me e loro si blocca subito.
Hanno provato a scaricare nuovamente Skype ma il problema sussiste ancora.
Sapreste dirmi cosa potrebbe essere successo? sia per quanto riguarda con l'iphone che con il Mac?
Grazie ancora
Valj 82

avrobay
04-06-13, 00:11
Hanno provato a scaricare nuovamente Skype ma il problema sussiste ancora.

Sei sicuro che da un problema di connessione? La postazione dei tuoi genitore non è cambiata?
In attesa di altri suggerimenti prova anche una versione diversa di Skype sul G5 come questa: SKYPE (http://www.oldapps.com/mac/skype.php?old_skype=36) (2.8.0.851)

valj82
04-06-13, 15:24
Cosa intendi per aver cambiato la postazione? So che hanno sostituito un modem wifi con un altro, però più di quello nn hanno fatto.Quindi credi che il problema sia più il loro che il mio?