PDA

Visualizza Versione Completa : Amule non mi fa niente??!!



igore1975
27-05-13, 09:27
Salve a tutti…
da un giorno all'altro Amule ha cominciato a non funzionarmi più,rimbalza qualche secondo nel dock e poi si chiude(come ad altri).
Ho provato a vedere nel forum…ma io la cartella aule non la ho da nessuna parte.
Così ho spostato tutto nel cestino e scaricato dal sito consigliato da voi il nuovo Amule.
Lancio l'app…mi apre la finestra che mi dice che è stato scaricato da internet e la conferma se la voglio aprire…gli dico apri e non mi fa niente.
Ho provato + volte anche riavviando il mac ecc…ma nulla…
Cosa posso fare?

Grazie

Igore

flashcream
27-05-13, 11:30
stai cercando la cartella amule nel posto sbagliato e ce l'hai certamente. reinstallare l'applicazione non serve a nulla, ancora meno riavviare il mac, devi semplicemente eliminare la cartella di supporto, o meglio basta eliminare il file della configurazione o amule lock (dipende dal motivo della chiusura/mancata apertura). lo leggi milioni di volte nel forum.

Macintosh HD/utenti/tuo nome/libreria/application support/amule.

igore1975
27-05-13, 11:58
stai cercando la cartella amule nel posto sbagliato e ce l'hai certamente. reinstallare l'applicazione non serve a nulla, ancora meno riavviare il mac, devi semplicemente eliminare la cartella di supporto, o meglio basta eliminare il file della configurazione o amule lock (dipende dal motivo della chiusura/mancata apertura). lo leggi milioni di volte nel forum.

Macintosh HD/utenti/tuo nome/libreria/application support/amule.

La cartella è nascosta di default…l'ho trovata leggendo un'altra discussione.
Grazie