PDA

Visualizza Versione Completa : non visualizzo immagini nelle mail, colpa di little snitch



lazighita
15-05-13, 16:09
ciao a tutti,
non riesco a vedere le immagini della mia posta che visualizzo con il programma "mail"
ho capito che il problema dipende da little snitch perchè se, nella sua finestra delle regole, deseleziono tutte le opzioni (come da foto) relative al programma "mail", le immagini delle mail già scaricate appaiono..... ma in questo caso non riesco più a scaricare le nuove mail, come se la connessione sia staccata.
come posso risolvere questo problema?
grazie dell'aiuto

maina
15-05-13, 16:49
Hai provato anche disattivando Little Snitch? .
Sarebbe anche utile sapere la versione del tuo Mac OS X e anche quella di Little Snitch (verficando che sia aggiornato).

lazighita
15-05-13, 17:55
Hai provato anche disattivando Little Snitch? .
Sarebbe anche utile sapere la versione del tuo Mac OS X e anche quella di Little Snitch (verficando che sia aggiornato).

ciao, grazie per la risposta :)
mac os 10.6.4
little snitch 2.5.4
se lo disattivo le foto si vedono...però io vorrei che fosse sempre attivo e magari riuscire a fargli ignorare il programma mail (se lo faccio ora deselezionando gli allow, come nella precedente immagine che ho postato, il programma mi risulta scollegato da internet)

maina
16-05-13, 09:25
Intanto procederei con degli aggiornamenti, a cominciare dal Mac OS X. Little snitch, proprio per la sua natura, è un programma che può creare piccole interferenze ed è quindi importante che sia sempre aggiornato.

lazighita
16-05-13, 09:31
Intanto procederei con degli aggiornamenti, a cominciare dal Mac OS X. Little snitch, proprio per la sua natura, è un programma che può creare piccole interferenze ed è quindi importante che sia sempre aggiornato.

ok, grazie