PDA

Visualizza Versione Completa : Esportazione video iMovie e perdita impostazioni audio



Lilly
13-05-13, 17:55
Ho realizzato dei video usando iMovie 11 su Macbook Pro e Mountain Lion ma in tutti mi si presenta una stesso problema. I progetti contengono sia immagini che sequenze di filmati e mentre scorrono le immagini ho inserito un determinato file audio. Quando alle foto si alterna un video ho selezionato nelle impostazioni "riduci il volume di altre tracce al": 0% in modo tale da azzerare l'audio della canzone che si sentiva nella sequenza delle immagini e far sentire solo quello del filmato ed ho inoltre impostato una dissolvenza sia in entrata che in uscita. Il problema é che una volta esportato il file in .avi (DV - PAL) non si salva nulla di tutto ciò e anche all'inizio e alla fine dell'intero progetto, quando non vi é sovrapposizione di file audio su un filmato perché per esempio ho inserito solo un filmato, non si imposta neanche la sola dissolvenza in entrata e uscita. Cosa sbaglio? forse il tipo di formato utilizzato per l'esportazione?
Grazie a tutti, spero di essermi riuscita a spiegare bene!