PDA

Visualizza Versione Completa : torrent is not valid benconding



iLupus
10-05-13, 23:07
Ciao a tutti.
Questo (nel titolo) è quello che mi appare con transmission, utorrent, e xtorrent (quest'ultimo usato solo per questo test) quando voglio scaricare.
Leggendo i feedback pare che accada solo a me.
Eppure la porta è libera (pallino verde), il router è aperto, e non ho cambiato nessuna impostazione in little snitch (e little snitch comunque l'ho disabilitato per vedere se è lui).
E' da una vita che scarico e mi è capitato solo adesso.
In remoto ho provato a scaricare gli stessi torrent anche dall'ibook in Italia, eppure ciccia con la stessa dicitura.
Che sarà mai?
(10.8.3 con client torrent alle versioni più aggiornate).

flashcream
11-05-13, 09:15
è o sono .torrent non validi. questo in buona sostanza e in giro trovi qualche riferimento. i motivi sono più di uno, ma solitamente è il .torrent che contiene un feed errato. inoltre, se hai la possibilità di scaricare il file .torrent piuttosto che .zip o .rar cambia formato, perchè a volte è il file stesso a non essere corretto nella sua struttura. cambia quindi browser per scaricare il .torrent. ad ogni modo non è un problema di connessione, del firewall o dell'applicazione. per verificarlo cambia sito/tracker, browser e metti in download altro.

iLupus
11-05-13, 10:16
Bene provo. Grazie.