PDA

Visualizza Versione Completa : Whatsapp funziona solo in parte - iphone 3g



Ilovemac
09-05-13, 15:41
Salve, ho un iphone 3 g con iOS 6.1.3.

Ieri il telefono avendo raggiunto il 10 % di batteria mentre lo usavo si è spento, dopo averlo messo in carica e acceso mi ha dato il seguente problema:

cliccando su whatsapp appare per un breve tempo la schermata bianca con sotto la barra grigia dove vi sono le varie icone (per le chat, i contatti e le impostazioni), quella che compare normalmente quando "carica" poi le le varie chat (dato che in genere è con questa schermata che lo lascio in funzione passando alle altre app). Il punto è che non carica nulla, e dopo un po' mi riappare lo schermo con tutte le app.

Però in parte funziona, perchè continua ad aumentare il numero delle notifiche in apice all'icona, mi appaiono i messaggi in anteprima sullo schermo quando è bloccato, e ogni tanto mentre uso l'iphone in alto mi appare la scritta: "Hai 6 nuove notifiche su whatsapp", io allora ci clicco sopra ma nuvamente sembra stia per caricare la pagina con tutte le chat invece poi non è così, e torna allo schermo con tutte le app.

Spero di essere stata chiara.

Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo.
Ho provato a chiudere l'app e a riaprirla.

Spero nel vostro aiuto.

Klaus
09-05-13, 20:39
Provato a rimuovere l'app ed a reinstallarla?

flashcream
10-05-13, 10:22
volevi dire iphone 3gs, perchè sul 3g iOS 6 non è installabile. premi il tasto home per 2 volte rapidamente e poi premi sull'app finché non appare la X per chiuderla. vedi un pò… altrimenti vale il consiglio di reinstallare. da tenere presente che possono esserci anche problemi temporanei sul servizio.

Ilovemac
10-05-13, 10:57
Si 3gs :)
Provo a reinstallarla allora, nell'attesa delle vostre risposte ancora non è cambiato nulla, grazie ragazzi, vi aggiorno ;)

Ilovemac
10-05-13, 17:04
Tutto ok reistallandolo ;) non ho dovuto ripagarlo, e ho recuperato le chat ;) grazie ancora!