PDA

Visualizza Versione Completa : nowvideo



nik26
15-04-13, 21:41
Ciao ragazzi; sentite ho un problema con delle puntate in streaming... mi spiego meglio a volte sono obbligato a vederle con nowvideo che pero ha un buffering terribilmente lento, ho provato a cercare su google e mi hanno consigliato di cambiare il DSN dal network e mettere "8.8.8.8 e 8.8.4.4"; prima domanda! ho fatto danni cambianto i DSN ??? e poi siccome la velocita di nowvideo non è cambiata affatto mi domandavo se qualcuno di voi sapesse come si puo velocizzare il buffering! grazie !

flashcream
15-04-13, 22:34
I server dns non c'entrano nulla con la possibilità di scaricare più o meno velocemente qualcosa che è già in download. Il buffering lo velicizzi soltanto se hai unabuona connessione e il server, a sua volta, scarica e non è sovraccarico. Naturalmente premessa una correttaconfigurazione della cache del buffering.

cosa siano i server dns e quando vadano cambiati (rispetto a quelli assegnati dal proprio provider) è scritto tante volte nel forum. Usa la ricerca. Di certo non si "fanno danni", al massimo, se non sono buoni, una pagina internet si aprirà piú lentamente. I server dns di google, che hai indicato, sono tra i migliori.

flashcream
16-04-13, 17:36
oggi nowvideo e altri 26 siti simili sono stati oscurati dalla procura di roma. teoricamente oscurati, dato che (quasi) tutto può essere aggirato.