PDA

Visualizza Versione Completa : antivirus



umv
18-01-06, 23:12
Cari ragazzi cosa mi dite riguardo a scannerizzare il mac con un antivirus per evitare di infettare gli amici pc
vi invio questi appunti

ragazzi cosa mi dite di questo messaggio rilevato da un server fastweb proveniente dalla mia e mail? lo so che non mi debbo preoccupare ma purtroppo si lavora con altri utenti pc
e purtroppo ho preso e trasportato un virus BOMB da un loro CD

come faccio ad eliminare il virus dal mac per non infettare altri utenti non fortunati che possiedono il PC :confused:
come posso eliminare il virus dal file senza eliminarlo?
beh grazie
""Il messaggio è stato analizzato dall'antivirus di posta elettronica FastWeb
Powered by Brightmail(tm) - Symantec's Norton Anti-Virus Technology

Il file Trazione Legnano.ppt conteneva il virus Suspected ZIP Bomb detected by BMI (message not filtered for viruses). Il file è stato cancellato, non essendo possibile ripulirlo.[B][U][align=center]

normalmente creo le presentazioni con key note ma poi le devo trasformare in power point per poterle inserire in altri contesti congressuali
come facio secondo a ripulire senza danneggare il file ?

avrobay
18-01-06, 23:18
Spostato in Mac Help.

avrobay
18-01-06, 23:25
Non ho capito come fai a sapere di aver inviato un virus ad un utente Windows.

umv
24-01-06, 01:11
Non ho capito come fai a sapere di aver inviato un virus ad un utente Windows.
scusa il ritardo

il file probabile è stato bloccato dal server di posta Fastweb prima di arrivare sul pC di un collega, lasciando un messagio semplice che poi mi ha riferito
in ogni caso penso sia stao o una macro di power point oppure una bufala del symantec norton, in quanto con mac afee aggiornatissimo non mi succede nulla
buona notte