PDA

Visualizza Versione Completa : safari 5.1.7 in 10.6.8 non accettata



macgriso
04-04-13, 15:18
Per colpa di un mio errore mi trovo in questa situazione:

Non chiedeti come ma sono riuscito involontariamente :oops a cestinare la mia versione di safari installata con il passaggio da 10.5.8 a 10.6 tramite supporto richiesto allo Apple Store, mi son detto poco male, mi vado a scaricare dal supporto Apple la 5.1.7 apposita per lo Snow Leopard ma questo mi viene impedito perchè viene rilevata una versione più recente, versione di cui non riesco a trovare nessuna traccia nella libreria Mac e in quella utente, al momento ho richiamato da disco esterno la versione 4.0.4, versione accettata e funzionante:???: anche se molto più datata, che santo devo invocare tra di voi?;)

ciao e grazie per i vostri consigli.

Klaus
04-04-13, 15:33
Aggiornamento v1.1 di Mac OS X combinato v10.6.8 (http://support.apple.com/downloads/DL1399/it_IT/MacOSXUpdCombo10.6.8.dmg)

è l'ultima versione di Snow Leopard che permette il ripristino di file mancanti a partire dalla versione 10.6.0

macgriso
04-04-13, 23:27
Aggiornamento v1.1 di Mac OS X combinato v10.6.8 (http://support.apple.com/downloads/DL1399/it_IT/MacOSXUpdCombo10.6.8.dmg)

è l'ultima versione di Snow Leopard che permette il ripristino di file mancanti a partire dalla versione 10.6.0

Grazie per la pronta risposta,

nella mia precedente richiesta ho dimenticato di precisare che ho già in uso la versione 10.6.8, aggiornamento eseguito subito dopo il passaggio a Snow, quella del collegamento suggerito è una combo ma non dovrebbe comprendere differenze o sbaglio?

gabod3
04-04-13, 23:49
Sbagli. Come ha scritto Klaus il Combo Update permette il ripristino di file mancanti. Scaricalo, installalo e dopo lancia Aggiornamento Software. Facci sapere.

macgriso
29-04-13, 15:34
Sbagli. Come ha scritto Klaus il Combo Update permette il ripristino di file mancanti. Scaricalo, installalo e dopo lancia Aggiornamento Software. Facci sapere.

Scusate il ritardo nella mia rispopsta, si èra iniziato con l'impossibilità di installare safari 5.1.7 su 10.6.8, testardamente da parte mia non ho scaricato la Combo suggerita continuando ad usare il vacchio safari 4..0.4,
oggi assieme ad altri aggiornamenti nell'elenco era presente la versione 5.1.9, scaricata e installata funziona perfettamente,:???:

ovviamente grazie ugualmente per i vostri interventi, anche se non mi è chiaro dove stazionavano le tracce di versioni che mi impedivano l'uso della 5.1.7.

poco male

ciao a tutti

macgriso