PDA

Visualizza Versione Completa : 4662 non è disponibile



gabritv
01-04-13, 22:03
Ciao ragazzi... sono nuovo iscritto. Come scritto nel titolo ho Amule che mi dice la porta 4662 non è disponibile.Otterrai ID basso.Controlla le impostazioni di rete e verifica che la porta sia aperta in ingresso e uscita.
Ho un modem router 54g Sitecom connessione wifi. Sono già entrato nel router per impostarlo ho aggiunto le porte su server virtuale , ma ancora non capisco dove sbaglio..dimenticavo rete Libero...Amule 2.3.1...Macbookair OSX 10.8.3:worty:

Klaus
01-04-13, 22:23
Benvenuto su Mac Peer :)
Ti suggerisco la lettura del Tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html)

gabritv
02-04-13, 12:45
ciao..grazie per il benvenuto...ho letto e riletto il tutoria, ma non vedo dove mi spiegano il problema che ho....non riesco a trovare una schermata che raffiguri il mio router per vedere se effettivamente l'errore sta nella configurazione o altro...

flashcream
02-04-13, 13:01
nel tutorial ti viene indicato un sito dove si trovano le guide di tutti i router e naturalmente quali siano le porte da mappare. ammesso che una guida non sia già presente nel forum , cosa che non escluderei visto che i router sitecom sono abbastanza diffusi, metti tu le immagini della tua configurazione (TCP/IP del mac e virtual server nel router) e sarà semplicissimo dirti dove sbagli.

gabritv
02-04-13, 20:06
ok allora riguarderò il tutorial e cercherò nel forum informazioni...se riesco a trovare la soluzione meglio, altrimenti poi vi posto la pagina del router.grazie ancora per i suggerimenti...a presto..:)

gabritv
03-04-13, 22:16
È possibile configurare il router come server virtuale per consentire agli utenti remoti di accedere a servizi quali Web o FTP sul proprio PC locale. A seconda del numero di porta del servizio richiesto (TCP/UDP), il router reindirizza la richiesta di servizio esterno al server interno adeguato (situato in uno dei PC locali)

Abilita server virtuale
IP locale Porta locale Tipo Porta pubblica Commento
192.168.0.

Tabella server virtuale attuale :
NO. IP locale Porta locale Tipo Porta pubblica Commento Seleziona
0 192.168.0.1 4662 tcp 4662 amule
1 192.168.0.1 4672 udp 4672 amule

gabritv
05-04-13, 22:36
allora..ho configurato il router come spiegato in questa pagina..(non sono capace a metter le pagine)..quindi.http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/router/Sitecom/WL_612_v1_54g.asp#inizioprocedura.....purtroppo il mio problema persiste.....cosa devo fare?..heeeeeeelp...:muro:bandiera:worty:

flashcream
06-04-13, 20:03
Inserisci le immagini richieste. Si dovrà vedere chiaramente la mappatura delle 3 porte a favore dell'IP del mac. Come in ogni forum ti basta caricarle in un hosting e poi copiare l'indirizzo.