PDA

Visualizza Versione Completa : Itunes recenti



Sparvieropitts
21-03-13, 13:17
Buongiorno, sono nuovo al sito .

La mia domanda: come si cancellano i FILE AUDIO scaricati DA CD che si aggiungono ai file RECENTI di Itunes?
Ciò MI SERVE PER NON CONFONDERE I brani aggiunti esempio ora, oppure quelli in altro momento futuro.
Potete dirmi cosa fare?

GRAZIE PER L'AIUTO

Klaus
21-03-13, 14:32
Ciao e benvenuto su Mac Peer :)

Ti segnalo le istruzioni che puoi trovare all'interno del menu Aiuto di iTunes:

Eliminare un elemento dalla libreria di iTunes

Fai clic sull'elemento per selezionarlo e premi il tasto Canc
Fai clic su “Cancella elemento”.
Esegui una delle operazioni seguenti:

Rimuovere l'elemento solo dalla libreria di iTunes Fai clic su “Mantieni file”.
Eliminare un elemento dal computer: Fai clic su “Sposta”. L'elemento viene rimosso la prossima volta che svuoti il Cestino



Molto utile in iTunes 11 è anche il comando che ti permette di controllare se nella libreria sono presenti duplicati che puoi scegliere di eliminare per liberare spazio su disco e per tenere in ordine la libreria stessa

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Schermata_2013-03-21_alle_13.34.49-20130321-133651.jpg

franzemi
21-03-13, 16:32
Buongiorno, sono nuovo al sito .

La mia domanda: come si cancellano i FILE AUDIO scaricati DA CD che si aggiungono ai file RECENTI di Itunes?
Ciò MI SERVE PER NON CONFONDERE I brani aggiunti esempio ora, oppure quelli in altro momento futuro.
Potete dirmi cosa fare?

GRAZIE PER L'AIUTO

Io non li cancello, nella playlist aggiunti di recente ho fatto così:
Menù Vista --> Opzioni Vista ho spuntato statistiche data di aggiunta con opzione ordina per data di aggiunta.

--
emiliano

Sparvieropitts
21-03-13, 17:56
grazie anche questo è un modo per ordinare ..michiedo se poi si aggiunge altro ad hard disk..tks