PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con relplayer download



Gregm
06-03-13, 14:39
Ciao,
da poco ho acquistato un macbook e vi ho installato realplayer download, che ha funzionato senza problemi per una settimana, dopo di che ho probabilmente eseguito un aggiornamento e quindi installato realplayer SP...da li noto che se guardo un filmato su youtube che mi interessa scaricare, nella finestrella del download appare il nome del filmato da caricare 2, 3 o 4 volte e quando lo carico o salvo, la procedura é molto rapida e non riesco poi a visualizzare il filmato salvato.
Ho letto l'interessante articolo MacPeer e ho disinstallato tutto e reinstallato, ma non risolvo il problema.

Sapete dirmi quale problema ho?

Se esste già una discussione a tal proposito scusate per aver fatto questa, ma non l'ho trovata.

maina
06-03-13, 16:56
Non uso Realplayer e quindi intervengo solo per suggerirti un'alternativa andando un po' off topic. Si tratta di Mac Tube, è un'applicazione gratuita che abbiamo anche recensito su Mac Peer

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?50791-MacTubes&highlight=mactubes

Gregm
06-03-13, 17:23
Grazie mille Maina per il suggerimento! In effetti lo avevo trovato come una valida alternativa e ho visto che con youtube funziona. Avrei comunque bisogno di un sistema come realplayer download per riuscire a scaricare e salvare filmati da altri canali.

avrobay
06-03-13, 17:45
Grazie mille Maina per il suggerimento! In effetti lo avevo trovato come una valida alternativa e ho visto che con youtube funziona. Avrei comunque bisogno di un sistema come realplayer download per riuscire a scaricare e salvare filmati da altri canali.

Per scaricare da altri canali prova 4K Video Downloader
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?50800-4K-Video-Downloader

Ti consiglio però di riprovare con RealPlayer Downloader. Perché se incontri problemi su Youtube, potresti trovarti bene su altri siti.
O forse il tuo problema è il formato del filmato scaricato? Si tratta di filmati .flv?

Gregm
08-03-13, 12:55
Grazie Avrobay, appena ho tempo riprovo con RealPlayer e al limite provo con 4K Video!