PDA

Visualizza Versione Completa : Mac Scan



doc54
18-01-06, 17:16
Mac Scan 2.0 ha rilevato la presenza di 1 spyware... sapreste cortesemente dirmi come si può eliminarlo? Grazie. :???:

Hartz
18-01-06, 17:21
Mac Scan 2.0 ha rilevato la presenza di 1 spyware... sapreste cortesemente dirmi come si può eliminarlo? Grazie. :???:

Purtroppo non sono in grado di risponderti, ma su VersionTracker ho letto:

"Product Description:
MacScan detects, isolates, and removes spyware like applications such as keystroke loggers, and Trojan horses to protection your Macintosh.

Ciò significa che può eliminare lo spyware. Forse leggendo le istruzioni (se ci sono) o il ReadMe file dovresti trovare qualche indicazione…


:vecchietto:

doc54
18-01-06, 17:28
Grazie Hartz...
Volevo informarti che ho installato Skype ultima versione e mi trovo molto bene. Avrei piacere di inserire gli amici più cari di MacPeer fra gli utenti...
Se desideri puoi indicarmi come cercarti su Skype e, volendo, darmi il tuo consenso. In questo modo dovrebbe essere tutto più facile.
Scusa se mi sono dilungato... Spero di non aver contravvenuto ai criteri del Forum, con questo mio post.
A presto. ;)
P.S.- Ti confermo che Mac Scan rimuove automaticamente lo spyware...

Hartz
18-01-06, 17:34
Grazie Hartz...
Volevo informarti che ho installato Skype ultima versione e mi trovo molto bene. Avrei piacere di inserire gli amici più cari di MacPeer fra gli utenti...
Se desideri puoi indicarmi come cercarti su Skype e, volendo, darmi il tuo consenso. In questo modo dovrebbe essere tutto più facile.
Scusa se mi sono dilungato... Spero di non aver contravvenuto ai criteri del Forum, con questo mio post.
A presto. ;)

Off Topic
Doc, ti ringrazio per la stima… ma io non uso mai Skype, avendo Fastweb!
Solo per curiosità avevo provato una delle vecchie versioni; poi ne ho scaricato una più recente, mi ha chiesto di nuovo la registrazione e allora ho rinunciato e ho buttato via tutto… :arrossisco:


:ciao-smile:

Nippi
18-01-06, 17:35
Spyware ? su mac ha si? :evil:

doc54
18-01-06, 17:41
OK, Hartz... ci sentiamo qui.
Si, mi ha rivelato uno spyware - ha stupito anche me - ma al secondo scanner lo aveva rimosso automaticamente. Farò controlli random. :???:

Nippi
18-01-06, 17:43
OK, Hartz... ci sentiamo qui.
Si, mi ha rivelato uno spyware - ha stupito anche me - ma al secondo scanner lo aveva rimosso automaticamente. Farò controlli random. :???:

ma sai o ti ricordi quale?

doc54
18-01-06, 17:47
Purtroppo non ho prestato attenzione... Se si ripeterà lo annoterò e lo farò sapere sul Forum, a titolo informativo.

Nippi
18-01-06, 17:49
Purtroppo non ho prestato attenzione... Se si ripeterà lo annoterò e lo farò sapere sul Forum, a titolo informativo.


mi installero questo sw per curiosità...è free?

TheCube
18-01-06, 17:54
Grazie Hartz...
Volevo informarti che ho installato Skype ultima versione e mi trovo molto bene. Avrei piacere di inserire gli amici più cari di MacPeer fra gli utenti...
Se desideri puoi indicarmi come cercarti su Skype e, volendo, darmi il tuo consenso. In questo modo dovrebbe essere tutto più facile.
Scusa se mi sono dilungato... Spero di non aver contravvenuto ai criteri del Forum, con questo mio post.
A presto. ;)
P.S.- Ti confermo che Mac Scan rimuove automaticamente lo spyware...
OT MODE ON
Perchè non usare iChat?
OT MODE OFF

doc54
18-01-06, 18:12
Salve TheCube, utilizzo Skipe anche per facilitare i contatti con la Web Agency che cura e manutiene il mio sito. Comunque senz'altro non per una scelta preconcetta, anche iChat penso vada benissimo.
A proposito, ti ho scritto col client Mail per provare il nuovo account e vedere di far funzionare anche il servizio fax di Fastweb... ti è arrivata :?:
A presto.