PDA

Visualizza Versione Completa : Imac 10.8.2 con Disc Over 3 - non stampa i cd .



guitty
13-02-13, 19:14
Ciao ,
Mi sono iscritto oggi. Da un po di tempo mi è tornato il pallino di registrare dei CD, e stamparli . Avevo in dotazione con toast 10 un programma molto intuitivo, facile e veloce .. appunto disc over . Avevo la versione 2 .
Girovagando sul apple store trovo la 3 , e mi son detto WWWwOOOo:smt038 è pure scontata , l'acchiappo....
Bene , da ieri tutto il giorno che provo e riprovo ma stampa solo su carta e non su cd . HP photosmart 5380 .. :x
ho detto Ok... magari non supporta il Leone e allora vediamo di fare un'altro acquisto .... E oggi faccio un giretto qua dalle mie parti e trovo una Canon pure WiFi.. mi son detto behhhhh :fischio:fischio la prendo e vediamo se va ..
collego tutto l'ambaradam ... e via attacco il Disc Over 3 ... faccio la mia bella coperta con i titoli e via vado per stampare ...
metto cd vassoio .. tralla laaa tralla la..... :-o opsss... stesso errore ... NOOOOoooooooOO.. , e che fai, mi prendi in giro .. ???
chiedo aiuto su come settare la stampante, sicuro sbaglio qualcosa . Quando devo stampare il cd e metto il vassoio poi mi da errore e mi chiede di chiudere il carrello e poi mi stampa una pagina normale ..... :x:x:(:confuso

chi mi da una mano ....
please .
la stampante è una canon mg 5250

grazie .... :smt039

avrobay
13-02-13, 19:19
Benvenuto su Mac Peer :)

Ho spostato la discussione in MAC HELP.