PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra "mini"



valentina
18-01-06, 14:52
Ciao a tutti.
Che differenza c'è tra il mini mac e gli altri 2,aldil'à del disco rigido,cos'è la differenza tra 1,25 e 1,42 GHz?in che cosa mi limita? se un domani scaricassi delle foto digitali posso metterle su cd o per forza sul dvd?
il masterizzatore mi serve solo per copiare un dvd?
Scusate la mia ignoranza,ma queste domande mi vergogno a farle ad un commerciante,siccome con voi mi sento più a mio agio....oso.
ciao a tuttiiiiiiiiiii

gnombyX
18-01-06, 15:10
nse intendi la differenza tra i due modelli di mini (il combo e il supedrive) le differenze sono quelle da te citate, l'hd e l'unita' ottica; nel caso di un'unita' ottica superdrive (masterizzatore dvd) potrai leggere e masterizzare sia DVD che CD mentre con l'unita' combo potrai leggere cd e dvd ma masterizzare esclusivamente cd. :)

... spero di aver capito bene la domanda :roll:

Rollei
18-01-06, 15:43
Personalmente, da ex utilizzatore del Mac Mini e dal basso della mia modestissima esperienza (sono passato a Mac solo a giugno...), per il Mini è meglio spendere il meno possibile, tanto di lì a poco ci si compra un iMac..... :) :)

avrobay
18-01-06, 16:00
Ciao a tutti.
Che differenza c'è tra il mini mac e gli altri 2,aldil'à del disco rigido,cos'è la differenza tra 1,25 e 1,42 GHz?in che cosa mi limita? se un domani scaricassi delle foto digitali posso metterle su cd o per forza sul dvd?
il masterizzatore mi serve solo per copiare un dvd?
Scusate la mia ignoranza,ma queste domande mi vergogno a farle ad un commerciante,siccome con voi mi sento più a mio agio....oso.
ciao a tuttiiiiiiiiiii

1) La differenza tra 1,25 e 1,45 non è molto significativa, ma c'è.
2) Se le foto le vuoi portare al fotografo, il Cd va benissimo.
Il masterizzatore DVD ti serve per creare i DVD con iDvd o con Toast. Dipende dalle tue esigenze.

sergiomac
20-01-06, 01:41
Personalmente, da ex utilizzatore del Mac Mini e dal basso della mia modestissima esperienza , per il Mini è meglio spendere il meno possibile, tanto di lì a poco ci si compra un iMac..... :) :)

......:lol: :da ********* addosso: :da ********* addosso: ..........Verissimo

Lilith
20-01-06, 02:03
Personalmente, da ex utilizzatore del Mac Mini e dal basso della mia modestissima esperienza (sono passato a Mac solo a giugno...), per il Mini è meglio spendere il meno possibile, tanto di lì a poco ci si compra un iMac..... :) :)


falso :lol: il mio mini è perfetto per quello che deve fare ;)
consuma poca corrente, è poco ingombrante e abbastanza performante per l'utilizzo che ne faccio io :)

e poi io un iMac ce l'ho già..solo che ha qualche anno, è verde smeraldo e va a 233Mhz :lol:

grigua
20-01-06, 11:01
falso :lol: il mio mini è perfetto per quello che deve fare ;)
consuma poca corrente, è poco ingombrante e abbastanza performante per l'utilizzo che ne faccio io :)

e poi io un iMac ce l'ho già..solo che ha qualche anno, è verde smeraldo e va a 233Mhz :lol:

Quotissimo! :)

Aggiungerei la sua estrema silenziosità... Poi per chi ha problemi di spazio come me e' davvero insuperabile... :lol:

Ultimamente gli abbiamo regalato un fratellone, un vetusto PowerMac G4 biprocio che essendo tower (e che tower...:P) ha trovato comoda sistemazione sul pavimento.



:smt039