PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzare i messaggi in mail per data or per altri campi



dingone
02-02-13, 21:09
Ciao, ho convinto mia moglie ad abbandonare Entourage per mail ma adesso mi tartassa con domande come: li potevo fare questo qui non lo posso fare etc.
Domanda: nel software esiste la possibilitį di organizzare le email per soggetto, esiste qualcosa (un plugin o altro), che aggiunge qualche funzionalitį come organizzare la visualizzazione per altri campi, tipo chi l'ha spedita o la data?
Grazie.

Klaus
02-02-13, 21:24
Non serve alcun plug-in, la funzione č gią presente :)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Schermata_2013-02-02_alle_20.18.33-20130202-202151.png

dingone
02-02-13, 22:03
Non é quello che cercavo. Nella sezione vista c'é una opzione chiamata organizza per conversazione che raggruppa tutti i messaggi per oggetto. Quello che cercavo era qualcosa che aggiungesse organizza per data o per mittente etc...

franzemi
03-02-13, 00:15
Non é quello che cercavo. Nella sezione vista c'é una opzione chiamata organizza per conversazione che raggruppa tutti i messaggi per oggetto. Quello che cercavo era qualcosa che aggiungesse organizza per data o per mittente etc...

Hai provato ad andare in preferenze --> regole ed impostare le condizioni che chiedi?

--
emiliano

dingone
03-02-13, 01:09
Le regole servono piś che altro alla gestione della posta in arrivo e a fare qualche operazione di tagging, non permettono di creare visualizzazioni alternative

dingone
06-02-13, 21:18
Nessun'altro suggerimento?