PDA

Visualizza Versione Completa : Su come trasferire memo vocali da iphone 4S a Mac



krimsonking
24-01-13, 16:11
Buongiorno a tutti,
nonostante abbia cercato la soluzione sul web non sono per nulla convinto. Siccome sono 2 registrazioni vocali molto importanti della durata di più di 1 ora ciascuna non vorrei andassero perse. Una volta collegato l'Iphone al Mac da Itunes mi posiziono sull'icona del telefono e vado sulla cartella Musica.

Se spunto su "sincronizza la musica" compresi i memo vocali mi appare una finestra che dice:

"Musica, film, programmi TV, libri e suonerie sincronizzati su “iPhone di Marco” da altre librerie iTunes verranno rimossi e gli elementi verranno sincronizzati da questa libreria iTunes." Da questa libreria ITunes... cioè da quella del Mac!

Grazie mille, marco.

avrobay
25-01-13, 08:41
Ricordati di mettere la spunta a Includi memos nelle opzioni nel pannello musica (parlo delle opzioni presenti su iTunes quando colleghi l'iPod o iPhone)

krimsonking
25-01-13, 10:22
Ricordati di mettere la spunta a Includi memos nelle opzioni nel pannello musica (parlo delle opzioni presenti su iTunes quando colleghi l'iPod o iPhone)

Ok grazie, nel frattempo ho risolto con l'app gratuita Phone To Mac. ciao, marco.