PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi memorizzazione password o portachiavi



marco2310
23-01-13, 21:13
Ciao,
non so da cosa dipenda ma non riesco più ad utilizzare la memorizzazione delle password, ovvero, mi compaiono gli user (per esempio quelli di facebook mio e di mia moglie, ma selezionando l'utente non mi richiama la password relativa.
Prima tutto funzionava poi ho ravanato nelle impostazioni di firefox e del portachiavi, sta di fatto che in fasi successive mi è capitato di ottenere o solo i nomi o solo le password.
Come ho detto uso Firefox, il sistema operativo è OS X 10.6.8
Non è una cosa fondamentale ma mi ci sto incarognendo sopra da quasi un mese.....
Grazie

marco2310
23-01-13, 21:39
ho letto un vecchio post e ne sono uscito :doh , solo che non so che impostazioni usare per cancellare la cronologia all'uscita da firefox, mantenendo però memoria delle password....:)

avrobay
23-01-13, 21:51
ho letto un vecchio post e ne sono uscito :doh , solo che non so che impostazioni usare per cancellare la cronologia all'uscita da firefox, mantenendo però memoria delle password....:)


Nelle preferenze > Pannello Sicurezza
seleziona "Ricorda le Password"


Pannello Privacy
seleziona "Non Salvare la Cronologia"

:)

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Privacy-20130123-205135.jpg

marco2310
23-01-13, 21:57
il problema è che nel Pannello Sicurezza non posso spuntare Ricorda le password....

marco2310
23-01-13, 22:06
il problema è che nel Pannello Sicurezza non posso spuntare Ricorda le password....

Con tempi di valore olimpico ho trovato, mediante incroci , anche degli occhi , quello che mi bloccava la spunta....era l'anti tracciamento dati. GRAZIE

maina
24-01-13, 01:11
Con tempi di valore olimpico ho trovato...

:lol: