PDA

Visualizza Versione Completa : problema trasferimento back up



sirix
23-01-13, 11:12
ciao, ho un problema con il backup di time machine

voglio mettere il backup nel nuovo mac

era stato creato dal mio precedente portatile con installati 2 hd, 1 ssd e 1 normale

l'account personale era sul hd normale mentre applicazioni e SO su ssd

ora quando trasferisco i dati mi trasferisce solo l'ssd, l'account utente su quelllo magnetico no, non pemettendomi di riavere tutto come prima.


ho provato a copiare la cartella del backup del hd magnetico in quella dell'ssd ma non me lo permette, stesso discorso per la solo cartella utente.


come posso rimediare dato che il vecchio portatile è stato venduto e non l'ho più?


ho però anche i 2 hd del portatile

grazie in anticipo

franzemi
24-01-13, 01:19
ciao, ho un problema con il backup di time machine

voglio mettere il backup nel nuovo mac

era stato creato dal mio precedente portatile con installati 2 hd, 1 ssd e 1 normale

l'account personale era sul hd normale mentre applicazioni e SO su ssd

ora quando trasferisco i dati mi trasferisce solo l'ssd, l'account utente su quelllo magnetico no, non pemettendomi di riavere tutto come prima.


ho provato a copiare la cartella del backup del hd magnetico in quella dell'ssd ma non me lo permette, stesso discorso per la solo cartella utente.


come posso rimediare dato che il vecchio portatile è stato venduto e non l'ho più?


ho però anche i 2 hd del portatile

grazie in anticipo

guarda qui:

http://support.apple.com/kb/HT5096?viewlocale=it_IT
LINK rimosso
--
emiliano

maina
24-01-13, 01:36
Per una antica a consolidata consuetudine, su Mac Peer evitiamo di pubblicare link ad altri blog/forum che parlano di Mac. Per questa ragione ho rimosso il secondo link.....

:)