PDA

Visualizza Versione Completa : problema installazione photoshop cs6



thedarkcreative
13-01-13, 12:48
ciao ragazzi,
ho un macbook pro con sistema operativo lion. Ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Sto provando ad installare la versione di prova di photoshop cs6 e ogni volta che comincia ad installare arrivato circa a metà (a volte anche prima) si blocca tutto, costriggendomi a riavviare il mac.
A cosa può essere dovuto??

flashcream
13-01-13, 21:31
secondo adobe spesso all'antivirus, al fatto che non sei amministratore, al fatto che il dowload sia corrotto o non venga correttamente decompresso, ai permessi non corretti delle directory di destinazione o la loro assenza, ecc. in genere queste cose accadono su mac un pò…. pasticciati, anche con precedenti installazioni adobe non rimosse correttamente. ora dire quale sia il tuo caso (i motivi sono realmente decine) è praticamente impossibile, pertanto chiama adobe che ti assiste tranquillamente e gratis anche per le versioni di prova, non prima di essere partito da questa pagina che ti fornisce ogni info:

http://helpx.adobe.com/it/creative-suite/kb/download-install-trials.html

inoltre verifica con console i log di sistema e dell'installer, se presenti. spesso sono esplicativi.

thedarkcreative
21-01-13, 18:06
ok grazie, però ho risolto inizializzando e installando mountain lion