PDA

Visualizza Versione Completa : Grossissimo problema Audio in un MacBook, vi prego aiuto, non sento più niente.



Emilio91
09-01-13, 23:35
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e mi è sorto un problema di dimensioni abnormi nel mio macbook....
Vi spiego tutto.... Allora, non riesco assolutamente più a riprodurre alcun tipo di audio ne dal computer stesso ne da driver esterni, quali possono essere cuffie o casse, ho provato inoltre pure a riprodurre file audio da youtube da itunes ma nada, non riesco e la cosa ancora più grave è che non capisco da dove nasca questo problema, visto che io non ho fatto assolutamente niente che creasse questo problema.
Essendo nuovo come già scritto sopra, non so se questa sezione sia quella adatta per porre una domanda del genere dunque se dovesse essere sbagliata questa sezione fatemi sapere. Un aiuto da un Admin!!! solo loro possono xD
Grazie dell'ascolto ragazzi confido in voi a presto!
PS. sono consumato, ho bisogno di un aiuto urgente, la musica è la mia vita! :worty:

avrobay
09-01-13, 23:51
Benvenuto su Mac Peer :) Specifica versione del tuo Mac e Mac Os

1) Immagino tu abbia già controllato in Preferenze di Sistema > Suono E' così?

2) Hai per caso installato utility come SoundFlower o JackOSX?

3) Adesso controlla anche in Applicazioni > Utility > Configurazione Midi Audio che sia tutto ok come vedi qui sotto

http://www.tuttologia.com/forumtutor/Schermata_2013-01-09_a_22.44.47-20130109-224836.jpg

Fammi sapere