PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! Mi e' sparita la libreria di iPhoto!



BORGO55
26-12-12, 18:19
Ciao a tutti, sono un neofita del Mac e ho appena aderito alla community.
Qualcuno sa come è possibile recuperare la mia libreria di iPhoto sparita dopo aver fatto delle variazioni sul Finder, dove ho modificato l'intestazione e l'icona delle voci presenti in "POSIZIONI" una delle quali -presumo- collegata al sistema di funzionamento di iPhoto. Mi sono ritrovato con la libreria vuota e senza più nessuna delle centinaia di foto precedentemente caricate. C'è qualche modalità per recuperarla?.
(Ho successivamente scaricato delle nuove foto dalla fotocamera e ora, su iPhoto, sono presenti solo queste ultime.
Ho iPhoto 8.1.2 (MAC OS X - versione 10.6.8 ). Grazie della Vs. preziosa collaborazione, il Vs contributo sarà oltremodo gradito.

maina
26-12-12, 18:46
Uso pochissimo iphoto e in attesa di altri suggerimenti, vale la pena di tentare con la ricostruzione della libreria. Male non fa!

http://support.apple.com/kb/HT2638?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

franzemi
26-12-12, 19:07
Ciao a tutti, sono un neofita del Mac e ho appena aderito alla community.
Qualcuno sa come è possibile recuperare la mia libreria di iPhoto sparita dopo aver fatto delle variazioni sul Finder, dove ho modificato l'intestazione e l'icona delle voci presenti in "POSIZIONI" una delle quali -presumo- collegata al sistema di funzionamento di iPhoto. Mi sono ritrovato con la libreria vuota e senza più nessuna delle centinaia di foto precedentemente caricate. C'è qualche modalità per recuperarla?.
(Ho successivamente scaricato delle nuove foto dalla fotocamera e ora, su iPhoto, sono presenti solo queste ultime.
Ho iPhoto 8.1.2 (MAC OS X - versione 10.6.8 ). Grazie della Vs. preziosa collaborazione, il Vs contributo sarà oltremodo gradito.

Ti ricordi quale voce hai modificato?
Facci un elenco delle voci attuali che hai in Posizioni.