PDA

Visualizza Versione Completa : problema Tascam us 600 e configurazione audio midi



makhno
15-12-12, 16:57
Ciao a tutti. Sono nuovo su questo forum e, ovviamente, ho un problema. Ho installa to sul mio macbook 2.16 dual core 2 duo con leopard 10.5.8 il driver dellla mia scheda audio Tascam us 600, e fin qui tutto bene. la scheda funziona e con Digital Performer posso selezionare i vari canali di ingresso e uscita, ed ho fatto pure una prova di registrazione: tutto ok. il problema è che non riesco a sentire. andando su configurazione midi audio riesco a "vedere" la mia scheda audio nelle finestre di ingressi e uscita, ma selezionandola continuo a non sentire. inoltre se vado su "apri editor dispositivi aggiunti" vedo solamente microfono integrato, ingresso integrato, uscita integrata. se vado su "suono" in preferenze di sistema e seleziono in uscita us 600 mi dice che non dispone dei controlli di uscita.
qualcuno mi può aiutare?
Grazie

grignacarbo
28-02-13, 05:21
io onestamente ho avuto una pessima esperienza con lo stesso modello di scheda audio tascam provata su diverse macchine e con diversi driver compresi gli asio, alla fine ho risolto semplicemente chiedendo al venditore di strumenti musicali www.prostools.it (http://www.prostools.it) di sostituirmela con una bella scheda audio rme fireface 400 e devo dire che ora funziona tutto alla perfezione. Anche le schede audio motu non sono male, ma rme è l'interfaccia audio più stabile che ho mai utilizzato oltre adavere dei convertitori audio nettamente superiori anche a prodotti che costano di piu.