PDA

Visualizza Versione Completa : Problema cuffie bluetooth



pisto86
14-12-12, 13:37
Ciao, ho acquistato da giorni delle cuffie bluetooth per il mio iPhone 4, nella fattispecie le Philips SBH9001, e funzionano molto bene. Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth. Le cuffie funzionano con profilo Bluetooth A2DP e in teoria anche mountain lion dovrebbe supportare il profilo. Qualcuno mi può aiutare? Le cuffie non hanno alcun tipo di driver da installare! Grazie ciao!:smt039

Klaus
14-12-12, 19:37
Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth.

Quando avvii la ricerca di dispositivi bluetooth dal Mac, le cuffie sono in "modalità accoppiamento"?

pisto86
15-12-12, 00:59
si certo!

Klaus
15-12-12, 12:47
Puoi fare una prova con altri dispositivi bluetooth, ad esempio il tuo iPhone, per verificare che il tuo Mac riesca a rilevarlo ed escludere problemi al modulo BT del Mac

imp.caesar
30-08-13, 18:07
Ciao, ho acquistato da giorni delle cuffie bluetooth per il mio iPhone 4, nella fattispecie le Philips SBH9001, e funzionano molto bene. Vorrei usarle anche per il mac ma questo non "vede" le cuffie quando fa la ricerca del dispositivo con la sua porta Bluetooth. Le cuffie funzionano con profilo Bluetooth A2DP e in teoria anche mountain lion dovrebbe supportare il profilo. Qualcuno mi può aiutare? Le cuffie non hanno alcun tipo di driver da installare! Grazie ciao!:smt039

Ho anche io il medesimo problema con lo stesso modello di cuffie.. sei riuscito a trovare una soluzione?